On the Book

On the Book

PoesieRacconti.it


venerdì 18 febbraio 2011

"COME DENTRO UN FILM" Testo e musica Luca Barbarossa


Non è vero che non ho rimpianti
e se potessi tornare indietro
come su una pellicola correggerei il passato
riguarderei le scene che ho vissuto
e tutto quello che non ho capito
ripeterei le parti che non ho mai imparato

Non è vero che mi sta bene quello che ho fatto fino adesso
andrebbe certo meglio se riavvolgessi il nastro
andrei a cercare cose che ho perduto
cancellerei le volte che ho mentito
doppierei le frasi, le frasi che ho sbagliato

E come dentro un film un giorno mi vedrai arrivare
tra luci e riflettori accesi e scene da smontare
e gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
e corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto…

Non è vero che non ho mai pianto
che non ho perso né sbagliato
ma sbaglierei di nuovo se ritornassi indietro
magari faccio in tempo a riparare
senza trucchi e senza rigirare
le scene che non ho saputo recitare

E come dentro un film un giorno ti verrò a cercare
tra luci e riflettori accesi per farmi perdonare
e gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
e corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto...

E gira il nastro gira e non lo so fermare
amore che per sbaglio non t’ho saputo amare
e corre il nastro corre senza aspettare
adesso che t’ho perduto...
adesso lo puoi spezzare.


http://www.movieconnection.it/schede/cappello_acilindro.jpg
Scarico immagine
Fai clic sullo sfondo per annullare
Immagine non disponibile

Nessun commento: